ISCRIVITI A CLICLAVORO CAMPANIA!

Azienda

Non sei in possesso delle credenziali?
Se vuoi inserire una domanda di lavoro o ricercare una figura professionale, puoi accedere ai servizi di CliclavoroCampania registrandoti. La procedura di registrazione prevede l’invio della conferma della registrazione e della password all’indirizzo e-mail che indicherai nel modulo.

Lavoratore

Non sei in possesso delle credenziali?
La registrazione è necessaria per entrare in CliclavoroCampania, inserire il tuo CV e inviare la tua candidatura alle domande di lavoro delle aziende presenti. Inoltre ti permette di usufruire dei nostri servizi avanzati. La procedura di registrazione prevede l’invio della conferma della registrazione e della password all’indirizzo e-mail che indicherai nel modulo.

Scuola

Non sei in possesso delle credenziali?
Tra gli intermediari le scuole hanno un ruolo rilevante. Possono infatti utilizzare i servizi di CliclavoroCampania per azioni di placement di studenti contribuendo a qualificare in modo sostanziale le candidature presenti nel sistema. La procedura di registrazione prevede l’invio di una mail di conferma con le credenziali di accesso all’indirizzo e-mail che indicherai nel modulo.

 
Browser non più supportati
Il giorno 17 Agosto 2021 Microsoft interromperà definitivamente il supporto ai suoi strumenti di navigazione Internet Explorer e la prima versione di Edge, non basati sul motore Chromium.
Da quella data, utilizzando i browser sopracitati, non sarà più possibile accedere al Sistema Cliclavoro Campania.

Scarica subito un browser più aggiornato!